Bandai Namco Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e immagini di Little Witch Academia: Chamber of Time, che offrono dettagli sui personaggi giocabili recentemente confermati Amanda O’Neill, Constanze Albrechtsberger, e Jasminka Antonenko, e altro ancora.

 

Più dettagli per voi qui sotto:

 

 

 

L’interno della Stanza dell’Orologio è custodito con un orologio di controllo temporale e una porta chiusa. L’orologio ruota nella direzione opposta, e ciò che giace oltre la porta cambia ogni volta che viene aperta. Un tesoro è andato perduto.

 

La Stanza dell’Orologio è stata fatta come prototipo di una Carta Carro. L’esistenza della camera misteriosa è un mistero in sé, ma essa appare prima di Akko e degli amici…

 

Il grande antico orologio usa una magia temporale proibita per imprigionare Akko e gli amici in un loop giornaliero. E ciò che si trova al di là della porta solennemente custodita cambia ogni volta che viene aperta, portando a una varietà di locations.

 

 

 

 

L’area del vulcano sbloccata con la Chiave Anka, dove piove magma infuocato e scintillante.

 

 

 

Ad aspettare le streghe nel Vulcano di Anka è Cerberus, Guardia dell’Inferno. Ha tre teste, ognuna con l’intenzione di attaccare il suo bersaglio. Respira fiamme infernali capaci di sciogliere tutto dalla sua bocca. Tuttavia, si dice che vivere in un vulcano avendo dei soffici peli corporei è difficile per lui da sopportare.

 

 

 

Amanda O’Neill (doppiata da Arisa Shida)

 

 

Una ragazza delinquente di origine americana. Ha dita ‘appiccicose’ e ruba tesori come hobby, si intrufola nel magazzino scolastico, e fa giochetti con la sicurezza della scuola. Le piace ballare e far festa.

 

 

Constanze Albrechtsberger (doppiata da Rie Murakawa)

 

 

Una ragazza nata in Germania. È una meccanica maniaca che ha portato i suoi dispositivi elettronici high-tech all’accademia, che violano le norme scolastiche, e la modificano con la magia da vendere agli studenti.

 

 

Jasminka Antonenko (doppiata da Reina Ueda)

 

 

Una ragazza golosa proveniente dalla Russia. Ama i dolci e la pace più di ogni cosa. Dal momento che mangia dolci persino in classe, spesso fa arrabbiare i suoi insegnanti. È anche chiamata Jasna, come diminutivo.

 

 

 

Bambola Maledetta

 

 

Molti studenti hanno assistito a un’ombra sospetta che ballava nel cortile scolastico di notte. Secondo il numero extra del giornale LNN, coloro che testimoniano la strana danza si addormentano per tre giorni e tre notti. Sembra che anche Sucy fosse lì quando la bambola maledetta è stata vista.

 

Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà il 30 novembre per Playstation 4 in Giappone, e per PC e Playstation 4 in Nord America ed Europa agli inizi del 2018.

 

Visualizzate le immagini nella galleria.

 

[nggallery id=3869]

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Little Witch Academia: Chamber of Time.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion