News
di
il 21 agosto 2017, 15:04
in Comunicati Stampa, News

È stato rilasciato un nuovo trailer per Life is strange: Before the Storm in occasione di Gamescom 2017.

Il nostro nuovo trailer di lancio, realizzato apposta per Gamescom, si concentra sulla storia del gioco, e mostra una serie di nuovi personaggi e ambientazioni. 

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.Il gioco sarà disponibile in anteprima per i partecipanti a Gamescom (Hall 9).

Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm, intitolato “Svegliati”, uscirà il 31 agosto 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).


due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su