Con l’originale Destiny che non riceve più alcun contenuto, e Destiny 2 che uscirà tra un mese, ci sono delle buone notizie per i fans impazienti. Mentre aspettate che il sequel esca, ammazzate del tempo colorando il libro ufficiale di Destiny.

 

Il libro è illustrato da Ze Carlos, fanatico di Destiny e fumettista brasiliano. Carlos è stato scelto da Bungie per il compito dopo aver vinto un concorso per la community circa il design di una T-shirt.

 

Il libro da colorare sarà tascabile e conterrà 96 pagine, che presenteranno immagini dell’universo di Destiny. Vuoi colorare un guardiano completamente viola? Bene, ora potete. Potreste anche colorare di rosa la Torre.

 

Secondo la pagina del prodotto su Amazon, sarà disponibile a partire dall’8 agosto a $15.99. Tuttavia, potete preordinare il libro da colorare proprio ora per $10.99.

 

Potete vedere delle immagini del libro qui sotto. Per più informazioni su Destiny 2 potete guardare un gameplay della beta.Il gioco uscirà il 6 settembre 2017 su Playstation 4, Xbox One, mentre su PC il 24 ottobre.

 

 

Fonte: Amazon

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Destiny 2.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion