News
di
il 4 agosto 2017, 20:34
in Comunicati Stampa, News

Activision annuncia tramite comunicato stampa, che la Call of Duty World League Championship 2017 si terrà dal 9 al 13 agosto.

 

La Call of Duty World League Championship 2017 é alle porte

 

La più grande competizione di Call of Duty dell’anno, con una posta in palio di 1,5 milioni di dollari, avrà luogo all’Amway center dal 9  al 13 agosto

 

 

Ormai siamo alle porte del più importante e conclusivo evento competitivo di Call of Duty dell’anno, la Call of Duty World League Championship che si terrà dal 9 al 13 Agosto, presso l’Amway Center di Orlando. Per la prima volta i 32 top team al mondo si sfideranno in una fase pool play. I primi 16 proseguiranno nella fase a eliminazione doppia, contendendosi la propria parte del montepremi da 1,5 milioni di dollari, parte del premio annuale più alto di sempre, da 4 milioni di dollari.

 

 

Si preannuncia, dunque, più avvincente che mai, il momento culminante di tutto quello che Call of Duty offrirà quest’anno nell’esports.

 

 

Tutta l’azione del Call of Duty World League Championship 2017 si potrà seguire nella DIRETTA ITALIANA con il commento di Ivan “Rampage in the box” Grieco, Leonardo “Kolga” Nisi e Andrea “Sperle” Sperlecchi su http://tv.majorleaguegaming.com/channel/call-of-duty-italian e https://www.twitch.tv/mlg_itl.

 

Uno degli eventi eSports più attesi dell’anno! #CWLChamps

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su