News
di
il 30 agosto 2017, 15:16
in News

Famitsu ha rivelato nuove informazioni su Hokuto Ga Gotoku, riguardanti personaggi e ambientazioni:

  • Riguardo l’ambientazione, il teatro delle vicende narrate dal gioco sarà Eden, la Città dei Miracoli, una città con riserve inesauribili di acqua ed elettricità, fornite dalla grande costruzione a cupola che domina lo skyline di quello che rimane di una vecchia città. Questo luogo ha una sua moneta per gli scambi e anche un distretto che offre divertimento notturno a tutti gli abitanti.
  • Fra i personaggi presenti ci saranno Shin e Yuria (originali del manga di Tetsuo Hara) e altri completamente inediti tra cui:
  • Jagre: un uomo dalla forza sovrumana che crede Kenshiro sia un mostro. Jagre si fa notare da Ken in quello che viene definito “dungeon of Eden”;
  • Kisana: la figlia del fondatore di Eden. Ascolta molto la voce del popolo e influisce sulle scelte politiche. Alcuni la chiamano “Santa”;
  • The Evil King: un misterioso lottatore kenpo. Ha creato un esercito chiamato “Evil King Army” formato da banditi che attaccano ripetutamente Eden.

Inoltre saranno presenti molti doppiatori della serie Yakuza.

 

Il titolo è un’esclusiva PS4.


due parole sull'autore
Potrei fare una biografia intera sulla mia carriera da videogiocatore,ma non ho voglia. Per cui mi limito a dire che il genere che prediligo sono i platform, ho iniziato da quando avevo 3 anni e voglio ancora credere che un giorno Valve annuncerà Half life 3. I want to believe.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su