Redazione ILVG

News Hidetaka Suheiro annuncia The Good Life

Il creatore di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die ha appena annunciato il suo prossimo titolo: The Good Life. Hidetaka “Swery” Suheiro ha svelato questo mistery RPG, dalle prime concept art sembra più colorato e spensierato dei suoi precedenti lavori.

 

Annunciato tramite un Fig Mailer, questo titolo sarà il primo ufficiale del nuovo team di Suheiro, White Owls. Sarà aperta una campagna di crowfunding proprio su Fig il 2 Settembre.

 

Il gioco sarà ambientato a Rainy Woods, un immaginario paesino rurale situato in Inghilterra. In questa città, autoproclamatasi il posto più felice della Terra, rimarrà bloccata Naomi. Questa giovane fotografa di New York dovrà cercare di ripagare un grosso depito che grava sulle sue spalle, nel mentre cercherà anche di scoprire il segreto di Rainy Woods. Infatti la ridente cittadina nasconde un lato davvero inaspettato: durante la notte i residenti si trasformano in gatti e durante il giorno non ricordano nulla. Naomi dovrà cercare di risolvere il mistero, capire com’è possibile, perchè nessuno sembra ricordarsi nulla e soprattutto svelare il segreto della felicità che sembra regnare in città.

 

Anche la protagonista si ritroverà in forma felina durante la notte e il gameplay ruoterà intorno all’esplorazione della cittadina. Perchè sulle sue nuove quattro zampe la donna potrà scoprire vie segrete e frequentare luoghi non accessibili agli umani. Ovviamente sempre cercando di trovare indizi e chiarimenti sulla strana situazione di Rainy Woods.

 

La presentazione si chiude con un messaggio direttamente da Hidetaka stesso:

 

Salve a tutti, sono Swery, il director di The Good Life.

A novembre ho dato vito al mio nuovo studio, White Owls, e questo è il nostro primo annuncio ufficiale. Sono fiero di poter annunciare la mia partnership con Fig, un publisher proiettato verso il futuro.

Questo gioco erediterà lo spirito di Deadly Premonition, la mia opera più famosa, introducendo allo stesso tempo nuove meccaniche di gameplay. Il gioco si tratta di un thriller con una struttura da RPG di vita ordinaria. Sono sicuro che la città più felice del mondo e i cittadini più strani del mondo vi faranno affezionare trascinandovi nella loro quotidianità. Sono sicuro che The Good Life renderà felici moltissime persone  e vi chiedo di aiutarci a realizzarlo supportando la nostra campagna.

Vi adoro!!!

 

The Good Life non ha ne una data di uscita né delle piattaforme di uscita. Nei prossimi giorni arriveranno nuovi dettagli, e sicuramente ne sapremo di più quando aprirà ufficialmente la campagna su Fig.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion