Redazione ILVG

News A Hat in Time esce il 5 Ottobre

Gears for Breakfast svela la data di uscita di A Hat in Time: 5 Ottobre.

 

Il titolo indie realizzato grazie alla campagna conclusasi con successo su Kickstarter arriverà sulle tre principali piattaforme; con alcune chicche per la versione Pc. Infatti su questa piattaforma gli utenti potranno avvalersi di un vasto arsenale di strumenti per moddare il titolo, disponibili al lancio:

 

Editor di livelli completo

Accesso completo allo script del gioco

Pieno supporto al Workshop di Steam

Aggiungere un cappello

Aggiungere due cappelli

Aggiungere una valanga di cappelli

Realizzare nuovi capitoli e nuovi nemici

Creare un gioco dentro al gioco

Fare di tutto!

 

 

Oltre a consentire ai fan di creare e distribuire le proprie mod anche Gears for Breakfast pubblicherà alcune mod. Giù al lancio ne saranno disponibili due:

  1. Il copricapo di Lilac da Freedom Planet 2: questo accessorio permetterà a Hat Kid di usare la mossa Dragon Cyclone di Lilac, con tanto di nuove animazioni, effetti e voci doppiate.
  2. Elmetto psichico di Raz da Psychonauts 2: questo copricapo conferirà un abilità speciale a Hat Kid simile alle abilità psichiche di Raz, però gli sviluppatori non hanno svelato esattamente di cosa si tratta.
 

In futuro Gears for Breakfast rilascerà diverse mod tematiche ispirate a giochi come: Hyper Light Drifter, Shovel Knight, OneShot, Kero Blaster, Gurumin: A Monstrous Adventure e molti altri.

 

Non è chiaro se il supporto alle mod sarà esteso anche alle versioni console del titolo. Se siete interessati al progetto qui potete vedere la pagina Kickstarter.

 

In conclusione, se siete curiosi di giocare questo simpatico ed accattivante indie non vi resta che aspettare l’uscita, prevista per il 5 Ottobre, su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion