News
di
il 30 agosto 2017, 14:04
in News

Harmonix ha annunciato Super Beat Sports, una collezione di 5 minigiochi a tema sportivo in cui tutto è un musical, per Switch. Il titolo uscirà quest’autunno. Qui di seguito una panoramica del gioco, da Harmonix:

 

 

 

Cos’è Super Beat Sports?

 

Super Beat Sports è una collezione di 5 minigiochi a tema sportivo con una particolarità: tutto è un musical. Ciò significa che dovrai oscillare, volare e puntare sulla musica per arrivare in alto.

 

Multiplayer ovunque

 

Fate squadra o affrontatevi! Giocate Super Beat Sports con 3 amici! In ogni caso, la competizione sarà fuori da questo mondo.

 

Caratteristiche chiave

 

  • 5 minisports per testare i tuoi riflessi ritmici.
  • Gioca da solo o fino a 3 amici.
  • I controlli intuitivi consentono l’utilizzo del Joy-Con verticale o orizzontale, oppure del Controller Pro.
  • Sblocca nuovi livelli di difficoltà e competi per alti punteggi.
  • Personalizza il tuo outfit sportivo, la tua mazza e la tua racchetta.

 

Guardate qui sotto il trailer d’annuncio e un breve gameplay. Le prime immagini sono disponibili nella galleria. Per il sito web ufficiale, cliccate qui.

 

 

 

 

Ricordiamo che l’uscita di Super Beat Sports è prevista per l’autunno 2017. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.


due parole sull'autore

È entrato nel mondo dei videogames nell’infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d’arte. “Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell’uomo”.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su