Koei Tecmo ha aggiornato il sito giapponese ufficiale di Fire Emblem Warriors con informazioni e screenshots dei personaggi giocabili Robin (Femminile) e Cordelia, annunciati recentemente.

 

Qui sotto i dettagli.

 

Robin (Femminile) (doppiata da Miyuki Sawashiro)

 

 

Ha perso la memoria ed è stata salvata dagli Shepherds mentre giaceva priva di coscienza, prima di unirsi alla loro causa.

 

Cordelia (doppiata da Eimi Okada)

 

 

 

Membro dei Cavalieri di Pegasus di Halidom di Ylisse. È legata a Chrom e combatte come parte del suo esercito. È un genio in grado di gestire quasi tutto senza problemi.

 

 

Oltre all’azione esilarante della serie Warriors, Fire Emblem Warriors unisce gli elementi tattici familiari della serie Fire Emblem e un bond system.

 

Triangolo delle armi

 

– Indicatore di stordimento

 

Combattere con un’arma vantaggiosa aumenterà il danno inflitto al nemico, così come diminuirà il suo indicatore di stordimento dorato.

 

 

– Colpo critico

 

Abbassando l’indicatore di stordimento, potrai infliggere grandi danni con un “Colpo Critico”. Se userai un’arma vantaggiosa, la sua potenza sarà ancora maggiore.

 

 

 

Efficacia dell’arma

 

Attaccate specifici nemici con armi di una particolare efficacia per infliggere danni enormi.

 

 

 

Movimento

 

– Personaggi cavalcabili

 

I personaggi Great Knight e Pegasus Knight possono spostarsi rapidamente a cavallo. Hanno anche attacchi eccitanti che fanno uso della cavalcatura e del volo.

 

 

 

– Rotte di volo

 

A seconda della mappa, possono esserci zone superabili esclusivamente con unità di volo. Usale a tuo vantaggio per progredire più efficientemente.

 

 

 

Tattiche: istruzioni

 

La rotta di avanzamento degli eroi può sempre essere cambiata nel corso della battaglia. Esegui degli aggiustamenti in base alla situazione per un migliore avanzamento sul campo di battaglia.

 

 

 

Tattiche: Lasciali combattere

 

Puoi settare delle azioni per quando non stai fornendo istruzioni o per dopo che essi hanno eseguito gli ordini.

 

 

 

Tattiche: Cambio Personaggio

 

È possibile cambiare tra i 4 personaggi in ogni momento sul campo di battaglia.

 

 

 

Legami: Bond System

 

Lottando insieme agli eroi, i tuoi legami con loro varieranno. Se si sale di livello, è possibile ricevere ricompense e si è in grado di assistere a conversazioni.

 

 

 

Legami: Perdite

 

Gli eroi feriti sul campo di battaglia saranno persi, e non sarà possibile utilizzarli nelle battaglie successive, è quindi necessaria cautela.

 

 

 

Fire Emblem Warriors uscirà per Switch e New 3DS il 28 settembre in Giappone, e quest’autunno in Nord America ed Europa.

 

Guardate gli screenshots nella galleria.

 

 

Continuate a seguirci per eventuali novità su Fire Emblem Warriors.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion