Hajime Tabata di Square Enix durante uno stream su Twitch per promuovere Final Fantasy XV: Pocket Edition ha accennato che il gioco potrebbe approdare su Switch.

 

Tabata ha infatta detto:

 

Non possiamo rivelare ciò che abbiamo pianificato per il futuro, non posso rivelare dettagli completi al momento, ma vogliamo fare il più possibile con questo franchise. C’è una certa console infatti, il cui nome sembra simile al Twitch.. Penso che potremmo rilasciarlo per quella console. Tutti di Final Fantasy XV amano questa console che richiama il nome Twitch, si potrebbe fare qualcosa per il futuro.

 

Seguendo il discorso di Tabata, IGN ha chiesto al director di Final Fantasy se Final Fantasy XV: Pocket Edition uscirà effettivamente su Switch. Il director ha risposto:

 

C’è ovviamente una possibilità. Certamente dovremmo pensare al significato di portare questo console su questa console, ovvero se la gente vorrà giocarci e cosa significherà questo per il nostro staff.

 

Tabata ha inoltre confermato che Final Fantasy XV: Pocket Edition manca attualmente del supporto del controller, quindi se uscisse per Switch funzionerebbe principalmente come gioco touchscreen, o Square Enix avrebbe bisogno di aggiungere questi controlli.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo videoludico.
 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion