Iniziato quasi per scherzo oggi si concretizza una partnership quasi storica tra Ubisoft e Square Enix. Le due Software House hanno annunciato ufficialmente, in occasione del Gamescon, una collaborazione tra i loro principali Franchise. Potremo così giocare con le meccaniche di Assassin’s Creed nel mondo di Final Fantasy XV.

 

 

L’evento speciale consisterà in un contenuto scaricabile gratuitamente che inaugererà il Festival degli Assassini. Il Dlc sarà scaricabile a partire dal 31 Agosto fino al 31 Gennaio.

Questo Festival si terrà nella città di Lestallum dove si ingaggerà in attività tipiche dell’ordine degli assassini. Tra mini-giochi, assassinii e le varie novità ci sarà la possibilità di ottenere equipaggiamento speciale per i protagonsti di FFXV; ad esempio la “Veste d’assassino del Medjay”, disponibile per Noctis, Gladiolus e Ignis. Oppure anche la “Veste del Maestro degli Assassini” che può essere ottenuta anche ora attraverso un “Dream Egg” dell’evento Carnevale Kopokué, che terminerà verso la fine di Settembre.

 

Se siete interesasti a saperne di più a questo indirizzo trovate la pagina ufficiale del Festival degli Assassini.

 

 

Final Fantasy XV è disponibile per Playstation 4 e Xbox One, previsto l’arrivo anche su Pc nei primi mesi del 2018.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion