News
di
il 1 agosto 2017, 20:26
in Comunicati Stampa, News

EA Sports ha annunciato, tramite comunicato stampa, nuove Icone FUT in Fifa 18. Nel titolo, in uscita il prossimo 29 Settembre su Playstation 4, Xbox One, PC e Switch, si unirà anche Ronaldinho alla lista delle Icone già annunciate come Maradona, Pelè, Ronaldo e Thierry Henry. Oltre all’annuncio del Gaucho sono state rivelate le Storie delle Icone FUT, queste sono nuove versioni dello stesso giocatore che potranno essere inserite nella propria squadra. Maggiori dettagli, e il nuovo trailer dedicato alle Icone, sono disponibili nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Oggi, durante il FIFA Ultimate Team (FUT) LIVE, EA SPORTS™ ha rivelato le Storie delle ICONE FUT in FIFA 18. Le Storie espandono l’esperienza delle ICONE, offrendo ai fan la possibilità di trovare fino a tre versioni uniche di alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi da inserire nelle loro squadre FUT.

 

GUARDA IL NUOVO TRAILER STORIE DELLE ICONE FUT

 

 

Come parte dell’annuncio di oggi, EA SPORTS™ ha anche annunciato che il leggendario Ronaldinho entrerà fra le fila delle ICONE, unendosi ad atleti già svelati come Pelé, Ronaldo Nazário, Thierry Henry, Lev Yashin e Diego Maradona e ad altre stelle del calibro di Rui Costa, Patrick Vieira e molti altri presentati oggi.

 

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su