Disgaea 5 Complete, la versione Switch di Disgaea 5, ha venduto oltre 100,000 copie in tutto il mondo, secondo l’ultimo report finanziaro di Nippon Ichi Software.

 

Solitamente, saremmo in grado di scoprire quante di queste vendite provengano dal Giappone. Tuttavia, D5 Complete non è mai entrato nella top 20 delle classifiche di vendite di marketing di Media Create. Possiamo solo dire che per certo ha venduto meno di 5,481 in Giappone durante la sua prima settimana di uscita.

 

Per quanto riguarda Nord America ed Europa, il presidente di NIS America Takuro Yamashita ha riferito a MCV che Disgaea 5 Complete aveva raggiunto 78,000 preordini negli Stati Uniti e 36,000 preordini in Europa, per un totale di 114,000 preordini complessivi. Tuttavia, questi numeri non corrispondono alle vendite effettive, a meno che 14,000 consumatori non abbiano mai completato il loro acquisto.

 

Disgaea 5 Complete è uscito per Switch il 3 maggio in Giappone, il 23 maggio in Nord America e il 26 in Europa. È un porting della versione Playstation 4 uscita nel 2015, contenente tutti i contenuti scaricabili resi disponibili dopo la release del gioco.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Disgaea 5 Complete.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion