Koei Tecmo Europe annuncia tramite comunicato stampa che Dynasty Warriors 9 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One . Vengono resi noti alcuni dettagli riguardante il battle system del titolo, potete trovare il comunicato stampa integrale qui di seguito.

 

KOEI TECMO EUROPE ANNUNCIA LE PIATTAFORME DI DEBUTTO E IL NUOVO BATTLE SYSTEM DI DYNASTY WARRIORS 9
L’Epic Adventure ambientato tra le meraviglie naturali e la terra esotica della Cina in arrivo su console e PC

KOEI TECMO Europe é orgogliosa di annunciare che l’ultimo ingresso nel longevo franchise action di Omega Force, DYNASTY WARRIORS 9, sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, e Windows PC via Steam®.

 

Sia che i giocatori scelgano di seguire le quest della storia principale o che decidano di passare il tempo ad esplorare le immense bellezze naturali della Cina – dai lussureggianti boschi di cedro alle foreste di bambù di Chengdu fino alla mitica Grande Muraglia – la guerra in corso continuerà ad accanirsi durante il loro viaggio. Contrasti, combattimenti, missione secondarie speciali, conflitti su larga scala possono essere intrapresi su volontà del giocatore mentre si avventura in terre più lontane, dando così un senso di libertà di scelta ai giocatori che non sono stati eliminati nei precedenti titoli DYNASTY WARRIORS. Questo range di battaglie dalle scouting mission alla scoperta di potenti ufficiali nemici, dalle azioni di guerrilla ai sottoposti messaggeri e ricognitori, fino ai sabotaggi dei rifornimenti delle truppe nemiche; il successo ottenuto in questi combattimenti garantisce grandi riconoscimenti e ha effetto sulle difficoltà delle future battaglie.

 

Per espandere ulteriormente le scelte a disposizione del giocatore, KOEI TECMO sta introducendo anche due nuovi personaggi giocabili, ognuno formidabile nelle sue abilità! Man Chong, dal regno di Wei, é un brillante generale, esparto oratore ed un tattico eccellente. Zhou Cang del regno di Shu é meglio conosciuto per la sua incredibile forza e velocità. Entrambi i personaggi si uniscono ad un forte roster di favoriti dai fan e offriranno una scelta ancora più diversificata per i giocatori che vogliono esplorare diverse storie in diversi regni.

A proposito dei “vecchi” favoriti dai fan, KOEI TECMO render disponibili nuovi costume design per i personaggi famosi Sun Shangxiang, Lu Xun, e la potente divinità demoniaca Lu Bu!

 

Per restare aggiornato sulle ultime novità di DYNASTY WARRIORS 9 visitate il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9 oppure diventa parte della nostra community www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

 

Ricordiamo che Dynasty Warriors 9 sarà rilasciato su PC, Xbox One e PlayStation 4, al momento non è ancora stata resa nota una data d’uscita. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion