NIS America ha rilasciato il primo di una serie di trailer introduttivi per Danganronpa V3: Killing Harmony, dove verranno presentati man mano i vari protagonisti del titolo:

 

In questo primo video possiamo conoscere i seguenti personaggi:

 

Ryoma Hoshi (Ultimate Tennis Pro) : Sin dalle scuole medie ha dimostrato di poter aver un brillante futuro nel mondo del tennis vincendo numerosi premi e campionati in giro per il mondo. Ma quando decide di usare la sua bravura nel tennis per uccidere alcuni membri di un sindacato criminale viene arrestato, giudicato colpevole e su di lui pende una sentenza di morte. E mentre sta attendendo il giudizio sul suo futuro giunge alla Ultimate Academy, presentandosi come una persona diversa rispetto a quando divenne l’Ultimate Tennis Pro.
Ryoma rimane impassibile davanti alle situazioni più crude, compresa la morte, dimostrandosi molto più maturo di quanto possa sembrare rispetto ai suoi anni.

 

Kaito Momota (Ultimate Astronaut) :  Diventare astronauti richiede numerosi sacrifici e il conseguimento di esami precisi, ma Kaito Momota è riuscito a diventare il primo adolescente astronauta. Nonostante abbia falsificato alcuni documenti per giungere al suo obiettivo, il ragazzo è stato scelto per essere un cadetto e, nonostante non abbia ancora visitato lo spazio, la sua è una visione del cosmo quasi romantica tanto da regalarci perle di saggezza come queste due frasi che è solito ripetersi: “I limiti non esistono a meno che non ve li mettiate da soli!” e “Devi essere un po’ sconsiderato per rendere realtà i tuoi sogni!”.

 

Himiko Yumeno (Ultimate Magician) : Una mago esperto che sostiene che i suoi trucchi siano il risultato della magia reale. Himiko è stata la più giovane vincitrice del premio Magician of the Year del castello magico, un’organizzazione composta da appassionati maghi provenienti da tutto il mondo. Lei si lamenta delle richieste spesso pressanti che riceve da persone che non credono che la sua magia sia reale, ma che comunque desiderano ancora vedere i sui trucchi. Indipendentemente dal fatto che siano trucchetti o magia reale, Himiko ha una predilezione per i trucchi magici con le carte e le monete, oltre a far apparire le colombe. Ma nonostante la forte attitudine per la magia Himiko è estremamente pigra.

 

Angie Yonaga (Ultimate Artist) : Ragazza molto devota che venera in maniera ossessiva il suo dio, Atua, avendolo come unica fonte di ispirazione nella realizzazione delle sue opere (tanto sculture quanto disegni). Spesso usa neologismi come “Bye-onara”. Ha l’abitudine di chiedere agli altri un po’ del loro sangue come tributo ad Atua, e si ritiene una sua emanazione credendo di parlare sempre a nome suo.

 

Monodam (Monokuma Kub) : Il cuore di Monodam è diventanto insensibile a causa di anni di bullismo che ha subito. Per questo motivo non parla quasi coi suoi fratelli. A dispetto dell’aspetto da peluchedegli altri Monokubs, Monodam è l’unico membro con un corpo decisamente robotico.

 

Qui di seguito vi lasciamo alla visione del trailer:

Continate a seguirci per tutte le ultime notizie su Danganronpa V3: Killing Harmony. Ricordandovi che il titolo verrà rilascato il 29 settembre in Europa su PS4 e PS Vita e il 26 settembre su PC tramite Steam.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion