System works ha annunciato l’uscita di Damascus Gear: Saikyo Exodus HD per PS4 e PC, versione in alta definizione del titolo per PS vita con contenuti aggiuntivi.

 

In Damascus Gear: Saikyo Exodus HD Edition piloterete un robot chiamato Gear per ripagare un debito di 100 milioni di Eyn.

 

I giocatori potranno personalizzare liberamente il proprio Gear in 8 parti differenti con numerose variazioni. Infatti parti più potenti potranno essere rubate ai nemici durante le missioni per potenziare il proprio robot.

Ogni componente possiede effetti particolari chiamati “caratteristiche” che, combinate tra loro, porteranno a creare un robot perfetto per la propria strategia di gioco. Sono state aggiunti più di 2400 tipi di parti e 45 robot a quelli già presenti in Damascus Gear: Operetion Tokyo.

 

Non appena un giocatore avrà creato il proprio Gear potrà farlo combattere per guadagnare soldi ed estinguere il proprio debito, salire di grado e affrontare missioni sempre più difficili. Ci saranno inoltre numerosi elementi con i quali si potrà migliorare il proprio personaggio.

 

Oltre all’alta definizione in questa versione del gioco sono stati aggiunti anche dei nuovi oggetti lasciati dai nemici chiamati “Rare chip” che possono essere scambiati per altre parti al negozio, Nuove sfide End-game ottenibili attraverso condizioni particolari e un bilanciamento generale del gioco in modo da renderlo più facile da giocare.

 

Infine durante il rilascio della versione PS4 in Giappone il 29 agosto , il gioco PSvita verrà aggiornato alla versione 1.02 che porterà gli stessi bilanciamenti dell’ HD edition.

 

Qui di seguito vi lasciamo alla visione del trailer:

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Damascus Gear: Saikyo Exodus HD Edition. Ricordandovi che  la versione PS4 verrà rilasciata il 29 Agosto mentre quella PC nel corso dell’inverno su Steam.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion