Redazione ILVG

News Curve Digital annuncia A Knight’s Quest

Curve Digital ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo di A Knight’s Quest, titolo d’azione in terza persona sviluppato da Sky9 Games in arrivo nel 2018 su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Curve Digital annuncia A Knight’s Quest, un action adventure 3D ispirato ai grandi classici

– Il gioco, sviluppato dallo studio canadese Sky9 Games, potrà essere provato alla Gamescom –

 

 

L’editore britannico Curve Digital, famoso per aver pubblicato titoli indie di grande spessore come Thomas Was Alone e Dear Esther, è felice di annunciare A Knight’s Quest, un titolo di azione e avventura in terza persona sviluppato da Sky9 Games, studio con sede a Toronto. Il titolo sarà giocabile alla Gamescom di Colonia che si terrà dal 22 al 24 agosto.

 

A Kinght’s Quest è chiaramente ispirato alle classiche avventure 3D del passato, e mette i giocatori nei panni di Rusty, un riluttante eroe per caso che si trova a dover salvare il mondo dopo averlo accidentalmente messo in pericolo.

 

Rusty deve esplorare un mondo di gioco enorme, pieno zeppo di sotterranei, quest secondarie e segreti da scoprire, ma soprattutto dovrà trovare il modo di sconfiggere lo spirito maligno che ha liberato per errore armeggiando con un vaso magico.

I giocatori dovranno sconfiggere i nemici divertendosi con l’epico combat system, ma dovranno anche risolvere enigmi insidiosi sfruttando il potere degli elementi, nonché diventare dei veri e propri maestri dell’immenso potere difensivo dello Spirit Shield, fondamentale per portare a casa la pellaccia.

A Knight’s Quest è un gioco ricco di senso dell’umorismo, che si prende poco sul serio e pieno di missioni secondarie ambigue e maliziose. Si tratta di un gioco che vuole sia omaggiare le serie del passato a cui è ispirato, ma anche esserne una sorta di parodia capace di far ridere i fan.

Il gioco sarà disponibile nel 2018 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

Tag:

#LiveTheRebellion