News
di
il 11 agosto 2017, 15:13
in Senza categoria

Problemi per la console Nintendo Switch. La grande N potrebbe presto ritrovarsi una battaglia legale nelle sue mani. Gamevice, un produttore di accessori, afferma che Nintendo ha violato uno dei suoi brevetti usati su Wikipad.

 

Gamevice accusa il fatto che i controlli rimovibili Joy-Con siano molto simili ai prodotti presenti su Wikipad. La società sta cercando di essere rimborsata per i danni e vuole un divieto delle vendite di Switch.

 

Ecco uno sguardo ad uno dei dispositivi in questione:

 

 

Engadget, che ha riferito la storia, ha chiesto risposte sia da Nintendo che da Gamevice. Finora, nessuno si è esposto sulla situazione.

 

Continuate a seguirci per saperne di più su eventuali novità.

 



due parole sull'autore
È entrato nel mondo dei videogames nell'infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte. "Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell'uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su