Barbara Canton

News Battlejack in arrivo su dispositivi mobili

Nexon Europe annuncia, tramite comunicato stampa, la sua collaborazione con Grand Cru per portare Battlejack su dispositivi mobili.

 

 

Nexon e Grand Cru collaborano per portare Battlejack®, RPG fantasy di carte da combattimento, sui dispositivi mobili di tutto il mondo
 
Il gioco di carte Blackjack, noto in tutto il mondo, è protagonista di un’importante svolta RPG fantasy 
 

EMERYVILLE, Calif., 1 agosto 2017 – Nexon, leader mondiale nei giochi online e mobile, e Grand Cru, studio di videogiochi indipendente con sede in Finlandia, hanno annunciato una partnership per il lancio di Battlejack®, gioco RPG fantasy di carte da combattimento, sui dispositivi mobili di tutto il mondo. Battlejack è un RPG strategico profondo in cui i giocatori si troveranno a vivere un’avventura entusiasmante in un mondo fantasy e mitico dove combatteranno battaglie contro le forze del male attraverso un’esperienza di gioco basata sul Blackjack, il gioco di carte più popolare al mondo.

 

“Grand Cru è un vero maestro nel creare mondi freschi, divertenti e coinvolgenti su mobile e con Battlejack ha realizzato un viaggio avventuroso che offre un’incredibile svolta a un classico senza tempo e che verrà apprezzata nel corso degli anni”, ha dichiarato Lawrence Koh, Direttore Generale, Nexon M. “Battlejack opera una vera e propria rivoluzione nel genere RPG, facendo evolvere meccaniche di gioco ispirate al Blackjack attraverso un vasto mondo fantasy, con eroi diversi e colorati e un’esperienza di gioco strategica e profonda”.

 

Ambientato nel mondo di Midgard, Battlejack è una miscela di fantasy, steampunk e magia fiabesca dove i giocatori intraprenderanno un’avventura epica per sconfiggere le forze malvagie del Caos attraverso oltre 100 livelli di storia. Le lotte contro i nemici e i boss daranno vita a battaglie a turni ispirate al Blackjack, dove le carte che si avranno in mano produrranno attacchi potenti, avanzamenti massicci e combo feroci.

 

Battlejack consiste in un’esperienza di sfida a carte molto veloce, con tattiche ad alto rischio e ricompensabili che si basano sul semplice ma strategico gioco del Blackjack, conosciuto in tutto il mondo”, ha dichiarato Markus Pasula, CEO di Grand Cru. “Sia che si tratti di giocatori appassionati di RPG o di giochi di carte tradizionali, i giocatori mobile di tutto il mondo si sentiranno a casa quando per la prima volta si avvicineranno a Battlejack”.

 

I giocatori proseguiranno nelle loro quest collezionando, combinando ed evolvendo potenti eroi con poteri primari e set di rune davvero unici per creare il mazzo definitivo e sconfiggere i nemici più potenti. La modalità Player vs Player (PvP) in Battlejack consente agli eroi di affrontarsi in battaglie asincrone e di combattere facendosi strada verso le classi leader per guadagnarsi la possibilità di vincere il premio finale. I giocatori possono aderire alle Gilde per sfidare insieme potenti nemici e guadagnare punti gilda preziosi che possono essere utilizzati per aumentare di livello e ottenere premi speciali.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion