Poche ore fa, Sega ha annunciato il rilascio di Yakuza: Kiwami 2, remake del secondo capitolo di questa saga, rifatto a nuovo grazie al motore grafico di Yakuza 6, il Dragon Engine.

Il titolo promette di arricchire l’originale Yakuza 2 con ulteriori missioni inedite, più lo scenario “Truth of Majima Goro”, dove verrà reso giocabile il personaggio che dà il nome a questa storia aggiuntiva. Altre caratteristiche interessanti sono un doppiaggio rifatto, con un cast completamente nuovo ed un tema musicale rivisto, curato dalla band giapponese alternative metal SiM.

Contenuto della limited edition

La Limited Edition includerà:

Le due scocche per PS4 a tema Yakuza: Kiwami 2

Oltre a questo, saranno disponibili dal lancio del titolo delle console Sony in due diverse scocche, rispettivamente “Jet Black” e “Glacier White“, al costo di 33,480 yen per la versione 500GB e 38.480 yen per quella 1TB. In aggiunta, la confezione sarà provvista anche della colonna sonora originale di Yakuza: Kiwami 2.

Ecco il trailer di annuncio del titolo:

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 7 dicembre in Giappone, al prezzo di 7.590 yen per l’edizione base e di 11.590 per la limited edition.

Ancora nessuna indiscrezione circa l’eventuale distribuzione del titolo nel mercato occidentale, tuttavia non escludiamo un suo arrivo anche in Europa.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo ed altri titoli.
[nggallery id=3898]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion