News
di
il 11 luglio 2017, 18:05
in Comunicati Stampa, News

Acquaplus ha rivelato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer dedicato al sistema di combattimento di Utawarerumono: Mask of Truth, titolo in arrivo il prossimo 5 Settembre su Playstation 4. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

Fai strage di nemici con il Sistema di Combattimento migliorato in Utawarerumono: Mask Of Truth

Guarda le tecniche in battaglia nel nuovo Trailer!

 

Milano, 11 Luglio – La notizia della guerra civile è sulla bocca di tutti, dato che un usurpatore ha attaccato il trono di Yamato per controllare l’impero. Con un mondo in tumulto e nel caos, dovrai dare prova del tuo coraggio sul campo di battaglia.
 
Cosa c’è di diverso nel sistema di combattimento di Mask of Truth? Prima di tutto, ci saranno molte più battaglie. Le nazioni ed i generali si muoveranno per unirsi all’impero di Yamato o resistere al suo pugno di ferro, quindi aspettati di lottare in qualsiasi momento. I volti familiari che guiderai sono ormai degli esperti avventurieri, perciò ne sanno qualcosa sui combattimenti. Azioni a catena estese, level cap più alto e l’introduzione degli attacchi
Co-op Final e Co-op Chain aggiungono un nuovo livello di strategia nelle battaglie a turni. Pianifica tutto correttamente e sarai in grado di avvalerti di un’offensiva devastante per sconfiggere il nemico senza pietà.

Hai bisogno di pratica? Non preoccuparti! Le nuove modalità di gioco ti permetteranno di fare degli esercizi di allenamento per espandere le tue abilità tattiche. Guadagna esperienza e BP, allenati con la modalità mock battle, o testa la tua attitudine militare con le sfide in Trials mode.
 
Preparati per la Guerra civile con il nuovo trailer!

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su