News
di
il 13 luglio 2017, 17:33
in News

Il numero di questa settimana di Jump mostra alcune scene tratte dalla storia di Dragon Quest XI. Ecco la scan in questione:

Nello specifico, in alto a sinistra si parla del passato degli alleati del protagonista e sempre in alto ma a destra è possibile invece vedere dei personaggi che si dice saranno importanti per la trama. Al centro vi sono alcuni personaggi misteriosi che non sono stati svelati fino ad oggi e nella parte in basso è possibile vedere il Grande Albero della Vita.

 

Di recente il gioco è stato anche confermato in Occidente da parte di una compagnia pubblicitaria olandese, ma si attende l’annuncio ufficiale di Square Enix per tutti i dettagli, piattaforme incluse.

Dragon Quest XI uscirà in Giappone il 29 Luglio su PS4 e 3DS, con una versione per Switch in sviluppo ma senza data di uscita.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su