Redazione ILVG

News Demo in arrivo per Welcome to Orochi Park

Anima Chambers ha pubblicato oggi il trailer di debutto per il suo originalissimo progetto Welcome to Orochi Park.

 

 

Il titolo si propone come una parodia che non risparmia nessuno: The Secret World, Mass Effect, Minecraft e tanti altri titoli verranno massacrati con battute dissacranti. Il titolo si trova in sviluppo già da due anni, purtroppo però sembra che non arriverà sugli scaffali prima din un bel po’ di tempo. Per chi volesse saperne di più presto dovrebbe uscire una demo, si parla di Agosto. Questa demo dovrebbe avere già una buona mole di contenuti per dare ai giocatori una buona idea su come sarà il prodotto finito. Il gameplay sarà un misto di avventura grafica e strategia/gestionale.

 

La trama di Welcome to Orochi Park butta nell’impasto di tutto e di più: Londra è stata distrutta da un’arma di distruzione di massa, New York rischia di affondare e i Templari si scontrano con gli Illuminati mentre qualcosa di mostruoso emerge dagli abissi marini. Il giocatore controllerà proprio capitano della fazione dei Templari con gli ultimi irriducibili; la loro missione sarà quella di sbrogliarsi tra i vari disastri e riportare un briciolo di ordine e sanità mentale nel mondo.

 

Per via dell’aperta dichiarazione di satira nei confronti di The Secret World si pensava che Funcom potesse avere qualcosa da dire contro il progetto, per il momento sembra che non ci siano stati dichiarazione di questo tipo. In fondo il gioco non risparmia una punta di satira nemmeno verso se stesso, definendosi “Il più avanzato gioco in Twine di sempre”. Per chi non lo conoscesse Twine si tratta di un motore creato da Chris Klimas e utilizzato principalmente per la creazione di avventure testuali interattive.

 

Se volete dare un’occhiata al progetto vi rimandiamo al sito ufficiale.

 

Welcome to Orochi Park non ha una data di uscita anche se la timeline di sviluppo indica un generico 2018/2019. Attualmente è in sviluppo presso un piccolo team, Anima Chambers. Le piattaforme prevista sono PC, Mac e Linux.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion