Redazione ILVG

News Tony Taka teasera l’annuncio di un nuovo gioco

A partire dal 20 Luglio sull’account dell’artista Tony Taka sono apparsi alcuni tweet/teaser riguardanti un nuovo gioco che dovrebbe essere annunciato in questi giorni.

 

Con un tweet del 20 Luglio l’artista, noto per il character design dei personaggi della serie Shining; avverte i fan di tenere d’occhio le riviste di settore, in particolare Hobby Japan e Famitsu. Oltre agli annunci sopra citati verrà pubblicato qualcosa per commemorare i vent’anni di carriera di Taka.

 

Il 23 Luglio un altro tweet preannunciava l’intervista di Tony Taka e Satoshi Sakai (Sega) pubblicate da Hobby Japan il 25 Luglio.

 

Infine dall’account Twitter del designer ha svelato un annuncio ufficiale riguardante il suo lavoro sul prossimo numero di Famitsu; il quale uscirà il 27 Luglio, ovvero questo Giovedì. Da come ne ha parlato potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie Shining ma non possiamo esserne certi. Sembra però sicuro che si tratti di un gioco di cui ancora non si sa nulla che verrà annunciato ufficialmente proprio il 27. C’è la possibilità che il contenuto dell’articolo di Famitsu venga leakato prima della  pubblicazione ma per sicurezza meglio aspettare la diffusione ufficiale.

 

Per chi non conoscesse la saga di Shining si tratta di titoli abbastanza variegati tra loro, differendo persino di genere, principalmente RPG e Strategico. Ogni capitolo della saga rappresenta un capitolo a se stante anche se alcuni sono stati connessi con apparizioni di personaggi o altre interrelazioni.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion