News
di
il 26 luglio 2017, 21:49
in Comunicati Stampa, News

Electronic Arts e Maxis annunciano, tramite comunicato stampa, che The Sims 4 arriverà su Xbox One e PlayStation 4 il 17 novembre.

 

 

Electronic Arts e Maxis oggi hanno annunciato che The Sims™ 4, il gioco per PC/Mac che celebra creatività, inclusività e libertà di scelta, sarà disponibile per Xbox One e Playstation® 4 per i giocatori di tutto il mondo il 17 Novembre.

 

 

Dal creare Sims unici e costruire case fantastiche allo sviluppare le relazioni dei tuoi Sims e perseguire carriere, The Sims 4 porta la stessa connessione emotiva che i nostri giocatori PC amano a una nuova ondata di giocatori console. I fan si godranno il potere di creare e controllare personaggi in un fantastico mondo virtuale mentre vivono imprevedibili e appassionanti momenti.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su