Bandai Namco Entertainment annuncia tramite  Comunicato Stampa, l’arrivo su dispositivi mobile di Tales of The Rays nel corso dell’Estate

Annunciato l’arrivo di Tales of The Rays, un nuovo GDR per piattaforme mobile!

Battaglie dinamiche in 3D a portata di dita su iOS e Android

 

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato oggi il rilascio di Tales of the Rays, un GdR free-to-play che permetterà ai giocatori di vivere l’intenso gameplay in 3D di Tales sulle piattaforme mobile. Tales of Rays sarà scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play a partire dall’estate.

 

In Tales of the Rays, i giocatori dovranno viaggiare attraverso diversi paesaggi insieme agli eroi Ix e Mileena, esplorando dungeon ricchi di tesori e sfidando terribili nemici in un epico tentativo di ripristinare il loro mondo. Nel gioco compariranno anche eroi di episodi precedenti di Tales che guideranno Ix e Mileena durante la loro avventura. Tales of the Rays offre una grafica e un gameplay a livello delle migliori produzioni per console, oltre al nuovo sistema di combattimento Linear Motion con comandi semplici e intuitivi ottimizzati per i dispositivi mobili. Gli appassionati potranno godersi le storie narrate attraverso spettacolari filmati accompagnati dalla classica colonna sonora, oltre ad eventi a tempo limitato in cui verranno assegnati bonus speciali.

  

Yasuhiro Ikeno, produttore di Tales of The Rays presso BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha dichiarato: “Abbiamo creato Tales of The Rays con l’intento di sviluppare un gioco che presentasse i personaggi migliori di sempre. La creazione della storia, delle musiche e del gioco è stata gestita dallo stesso team che ha portato Tales su console, mentre la progettazione dei personaggi, il doppiaggio e le animazioni sono stati realizzati dai più grandi artisti giapponesi. Siamo davvero entusiasti di poter condividere con voi questo straordinario viaggio in 3D dal gameplay mozzafiato e siamo certi che anche voi, come noi, non vediate l’ora di mettere le mani su questa nuova, straordinaria avventura”.

Tag:

#LiveTheRebellion