News
di
il 31 luglio 2017, 15:48
in News

Durante un evento Sony ad Hong Kong è stato mostrato un nuovo filmato di gioco di Sonic Forces, nella versione per PlayStation 4.

 

Questo nuovo capitolo mantiene l’operazione di fusione fra gameplay 2D e 3D già adottata da Sonic Colours e Sonic Generations, introducendo però i nuovi “custom characters” che sicuramente faranno felici molti fan. Nel filmato in questione abbiamo anche un’anteprima del sistema di punteggio, che valuta l’abilità del giocatore.

 

Sonic Forces è in sviluppo presso lo storico Sonic Team: a capo dei lavori c’è Morio Kishimoto, il ruolo di produttore è ricoperto da Shun Nakamura, mentre Tomoya Ohtani cura la colonna sonora. Potete valutare voi stessi il lavoro del team attraverso l’ultimo trailer che mostra il nuovo villain Infinite.

 

 

Sonic Forces vi aspetta nel periodo natalizio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC: per ulteriori notizie, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
"Cosa? Hai 18 anni e giochi ancora a Super Mario?" Tutti i giorni, ogni volta che scrivo per I Love Videogames, lo faccio impegnandomi per documentare sia gli appassionati, sia coloro che (forse cresciuti troppo in fretta o forse non cresciuti affatto) mi hanno rivolto questa domanda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su