News
di
il 25 luglio 2017, 23:21
in Comunicati Stampa, News

Bigben Interactive e Zordix hanno annunciato tramite comunicato stampa l’arrivo di Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia su Nintendo Switch a partire dal mese di novembre.

 

Qui di seguito riportiamo il comunicato stampa integrale.

 

 

Bigben e Zordix annunciano il rilascio di Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia su Nintendo Switch™ a novembre.

 

Se sei un appassionato degli sport invernali, Snow Moto Racing Freedom ti metterà alla guida di motoslitte che andranno a velocità folli sui tracciati montani innevati, per compiere stunt spettacolari con acrobazie incredibili. Se il mare è il tuo elemento, Aqua Moto Racing Utopia ti porterà tra le onde di ambienti acquatici impegnandoti in frenetiche gare su jet ski super potenti.

 

Entrambi i titoli, già disponibili per Playstation 4 e PC, manterranno gli stessi contenuti anche nelle versioni Nintendo Switch ampliando le modalità di gioco con nuove caratteristiche multiplayer. Potrai giocare contro tre tuoi amici in modalità split-screen, con altri sette giocatori che utilizzeranno la loro console o potrai prendere parte a partite multiplayer online gareggiando contro giocatori di tutto il mondo.

 

“Siamo entusiasti di iniziare il nostro catalogo di giochi per Nintendo Switch. Questi due titoli sono particolarmente adatti ai fan che si aspettano dalla propria console un gioco con una reale inclinazione al multiplayer, divertente, semplice da imparare ma con molti contenuti”, dichiara Benoit Clerc, Direttore della divisione Video Game di Bigben.

 

“Ci dà una grande emozione essere in squadra con Bigben per portare questi due giochi su Nintendo Switch”, aggiunge Matti Larsson, CEO di Zordix.

Aqua Moto Racing Utopia Snow Moto Racing Freedom

 

Ricordiamo che Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal mese di novembre. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

 



due parole sull'autore

Videogiocatore “inconsapevole” fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un’attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all’action/hack ‘n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su