Re:Legend è già un successo per Magnus Games.Dopo aver portato ieri il progetto su Kickstarter, il team ha ricevuto un full founding avendo raccimolato più di $50,000.

 

 

Magnus ha messo gli occhi sui prossimi obbiettivi, estendendo il margine delle donazioni. Switch è presente,e richiederà $250,000 per essere raggiunto.

 

 

Può sembrare molto, ma Re:Legend è stato in grado di ottenere $50,000 in un unico giorno. La campagna sarà online per circa un mese, quindi l’obbiettivo è più che raggiungibile.

 

 

Ecco una panoramica di Re:Legend :

 

 

Re:Legend è un monster raising RPG con funzionalità come farming, pesca, crafting, costruzione del villaggio, multiplayer e molto più!

 

Naufragato su Vokka island senza memoria,inizierai una nuova vita e troverai il modo di recuperare i tuoi ricordi. Tuttavia, dovrai imparare prima come vivere sull’isola coltivando la terra, amicandosi i coloni, espandendo il villaggio e crescendo le tue creature magiche conosciute come Magnus.

 

Avventurati nella terra di Ethia dove risiede Vokka island per reclamare i tuoi ricordi, ma non è un compito facile siccome il mondo è pieno di Magnus ostili e sfide da superare.

 

Re:Legend è molto ispirato da fantastiche serie come Rune Factory, Digimon World, Fantasy Life e Monster Rancher.

 

Potete trovare qui la campagna Kickstarter di  Re:Legend e sotto il trailer.

 

 

 

 

Re:Legend ha già ricevuto notevoli fondi su Kickstarter il primo giorno, e continuerà a tenere la campagna attiva per circa un mese.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion