L’estate scorsa Pokemon Go si diffondeva come un virus e già scatenava i primi “cataclismi” mediatici. In questo caldo mese di Luglio Niantic si preapara a festeggiare con il Pokemon Go Fest, un evento che si terrà a Chicago ma che sarà collegato ai giocatori di tutto il mondo.

 

Più precisamente il 22 Luglio a Chicago, Illinois, si terrà il Go Fest vero e proprio. Qui i giocatori potranno cimentarsi in diverse attività ed eventi che si andranno a legare con le sfide riservate ai giocatori del resto del mondo.  Ad esempio catturando una certa quantità di un tipo di pokemon verranno sbloccati dei bonus per l’intera community. Allo stesso tempo i giocatori sparsi sul globo riceveranno sfide come catturare più pokemon possibili per aumentare la durata di questi bonus. Inoltre superando alcune sfide potrebbero essere rivelate delle sfide o eventi nascosti.

 

In aggiunta ci saranno delle nuove zone safari in collaborazione con il gruppo Unibail-Rodamco, nei cui centri commerciali potranno essere catturati pokemon non disponibili fino ad ora in Europa. Potete leggere qui sotto le date e i luoghi di questa particolare iniziativa, purtroppo non ce ne saranno in Italia.

5 Agosto, 2017
Fisketorvet—Copenhagen, Danimarca
Centrum Cerny Most—Praga, Repubblica Ceca

12 Agosto, 2017
Mall of Scandinavia—Stocolma, Svezia
Stadshart Amstelveen—Amstelveen, Paesi Bassi

16 Settembre, 2017
CentrO—Oberhausen, Germania
Les Quatre Temps—Parigi, Francia
La Maquinista—Barcelona, Spagna

 

Ricordiamo che Pokemon Go è un gioco sviluppato da Niantic in collaborazione con Nintendo liberamente scaricabile per Android e iOs.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion