News
di
il 14 luglio 2017, 21:04
in News

All’EVO 2017, AOne Games mostrerà Omen Of Sorrow, il suo nuovo picchiaduro in arrivo per PlayStation 4, che prende ispirazione dai classici horror.

 

La demo giocabile, disponibile al booth #110, permetterà di provare Caleb, Gabriel, una versione aggiornata del vampiro Vladislav, e un nuovo personaggio: Zafkiel. I partecipanti avranno un assaggio delle meccaniche di gioco di questa nuova edizione.

 

Il designer incaricato del combattimento, Felipe Muñoz, ha rilasciato qualche informazione alla stampa:

 

Il motore di gioco di un picchiaduro ha delle necessità che non possiamo trascurare: tutto deve essere perfetto per un’esperienza che soddisfi i fans. Un framerate ancorato a 60Hz e un sistema di collisioni preciso ci hanno permesso di sviluppare un gameplay veloce e pulito.

 

Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno ciò che mostreremo ad EVO; nel frattempo noi collauderemo il nostro server per il matchmaking per evitare i problemi che altri picchiaduro hanno avuto in fase di lancio. Fortunatamente, ci siamo messi d’accordo con Microsoft Azure, e useremo la loro infrastruttura per garantirvi una esperienza di ottima qualità.

 

Inoltre, sono stati forniti un paio di video:

 

Per ulteriori notizie su Omen of Sorrow, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
"Cosa? Hai 18 anni e giochi ancora a Super Mario?" Tutti i giorni, ogni volta che scrivo per I Love Videogames, lo faccio impegnandomi per documentare sia gli appassionati, sia coloro che (forse cresciuti troppo in fretta o forse non cresciuti affatto) mi hanno rivolto questa domanda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su