Edoardo Andrini

News Omen of Sorrow sarà giocabile a Evo 2017

All’EVO 2017, AOne Games mostrerà Omen Of Sorrow, il suo nuovo picchiaduro in arrivo per PlayStation 4, che prende ispirazione dai classici horror.

 

La demo giocabile, disponibile al booth #110, permetterà di provare Caleb, Gabriel, una versione aggiornata del vampiro Vladislav, e un nuovo personaggio: Zafkiel. I partecipanti avranno un assaggio delle meccaniche di gioco di questa nuova edizione.

 

Il designer incaricato del combattimento, Felipe Muñoz, ha rilasciato qualche informazione alla stampa:

 

Il motore di gioco di un picchiaduro ha delle necessità che non possiamo trascurare: tutto deve essere perfetto per un’esperienza che soddisfi i fans. Un framerate ancorato a 60Hz e un sistema di collisioni preciso ci hanno permesso di sviluppare un gameplay veloce e pulito.

 

Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno ciò che mostreremo ad EVO; nel frattempo noi collauderemo il nostro server per il matchmaking per evitare i problemi che altri picchiaduro hanno avuto in fase di lancio. Fortunatamente, ci siamo messi d’accordo con Microsoft Azure, e useremo la loro infrastruttura per garantirvi una esperienza di ottima qualità.

 

Inoltre, sono stati forniti un paio di video:

 

Per ulteriori notizie su Omen of Sorrow, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion