Redazione ILVG

News Nuove info e screenshot per Digimon Story: CSHM

Bandai Namco pubblica dei nuovi screenshot per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory. Vengono così svelati due nuovi personaggi, Jimmy Ken e K, oltre alle modalità multiplayer online del titolo.

 

Gli hacker si sono spaccati in due: da una parte quelli che vogliono distruggere la barriera che separa mondo digitale e realtà, dall’altra chi vuole preservare le cose e proteggere il mondo digitale. Di quest’ultimo gruppo fa parte la più grossa alleanza di hacker, il gruppo Zaxon. Uno di loro, Jimmy Ken presto decide di staccarsi e fondare un proprio gruppo i Demons. L’altro personaggio, decisamente più misterioso, si tratta di K, un hacker mascherato che vuole stanare le persone che danno la caccia al protagonista.

 

La componente online sarà migliorata, vedrà infatti l’introduzione di partite classificate con regole predeterminate e un sistema di punteggio. La modalità Event Battle avrà delle regole speciali che cambieranno ogni due settimane, ricompensando i giocatori con premi speciali senza influenzare il rank del giocatore. Nella modalità Free Rule Battle i giocatori potranno creare una  lobby con regole personalizzate e invitare fino a 8 amici. Vincendo scontri nella modalità Ranked o Event si otterranno delle monete scambiabili per estetici, sia per i vostri digimon che per il vostro avatar.

 

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory è atteso per la fine dell’anno in Giappone e per l’inzio del 2018 in America e Europa. Sarà disponibile per Playstation 4 e Playstation Vita.
 

[nggallery id=3838]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion