L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha rivelato nuove informazioni e screenshots della storia del nuovo  DLC “Defiant Honor” di NiOh.

 

Il primo personaggio di cui si hanno informazioni e mostrato dagli screenshots è Sanada Yukimura, il leggendario daimiyo introdotto già precedentemente, e sarà l’antagonista principale della storia di questo nuovo DLC. Egli controlla due spiriti guardiani ereditati da suo padre, l’unicorno fiammeggiante “Enku” e la falena “Janomecho”.

 

Il secondo nuovo personaggio non è storico, ma letterario, si tratta di Sasuke Sarutobi. Un ninja al servizio di Sanada Yukimura. Non controlla alcun spirito guardiano, ma combatte usando un paio di tonfa e diversi ninjutsu.

 

La storia del DLC riprende subito dopo l’incontro tra William e Date Masamune, mentre s’incammina verso Osaka affianco all’armata di Date alla ricerca della misteriosa Maria. A Osaka, Toyotomi Hideyoshi, nemesi di Tokugawa Ieyasu, ha chiamato a raccolta il daimiyo che serve il clan Toyotomi, assieme a gruppi di ronin e Yukimura stesso. Una grande guerra sta per scoppiare.

 

Dagli screenshots si possono vedere diversi nuovi scenari, incluso il campo di battaglia di Osaka Fuyonojin dove William controllerà dei cannoni in grado di distruggere le fortificazioni del clan Toyotomi, Inariyama, un santuario che funge da luogo di culto del dio volpe Inami Okari e Sanadamaru, la fortezza costruita da Sanada Yukimura dalle rovine di un tempio, facendo buon uso di un porto e un alto terreno difendibili.

 

Inoltre possiamo vedere il tonfa, che sarà introdotta come nuova arma all’interno del gioco e nuovi Onmyodo e Ninjitsu che permetteranno molta più versatilità nella creazione di tattiche di battaglia.

 

Di seguito potete vedere gli screenshots pubblicati da Weekly Famitsu sul DLC “Defiant Honor”:

 

[nggallery id=3840]

 

Il DLC: “Defiant Honor” uscirà come esclusiva per Playstation 4 il 25 Luglio. NiOh è attualmente disponibile per Playstation 4.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion