News
di Riccardo De Santis
il 9 luglio 2017, 18:37
in News

La serie animata Netflix Castlevania ha debuttato solo ieri e la società d’intrattenimento americana ha già confermato che sta lavorando alla seconda stagione.

 

Castlevania è stata rilasciata con soli quattro episodi, ma molti fan della serie videoludica affermano che è un buon adattamento dal videogioco.

 

Netflix ha postato questo nuovo tweet ufficiale dopo che la serie è stata rilasciata:

 

Sembra proprio che la seconda stagione, al contrario della prima, abbia 8 episodi, ma non sono ancora stati rilasciati dettagli riguardanti la trama.

 

Castlevania è prodotta da Adi Shankar, che ha recentemente annunciato di essere a lavoro per una serie animata di Assassin’s Creed, anche se è bene notare come quest’ultima non sia stata confermata come esclusiva Netflix.

 

L’ultimo videogioco di Castlevania che Konami ha prodotto è stato Lords of Shadows 2

 

La prima stagione di Castlevania è disponibile solo su Netflix. Attualmente non c’è alcuna data di rilascio per la seconda stagione. Continuate a seguici per ulteriori aggiornamenti in merito a Castlevania.


due parole sull'autore
È entrato nel mondo dei videogames nell'infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte. "Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell'uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su