Bandai Namco Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e un nuovo gameplay trailer di 16 minuti di Little Witch Academia: Chamber of Time durante un live stream.

 

In aggiunta ai già annunciati precedentemente personaggi giocabili Akko Kagari, Lotte Yanson, e Sucy Manbavaran, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Amanda O’Neill (doppiata da Arisa Shida), Constanze Albrechtsberger (doppiata da Rie Murakawa) e Jasminka Antonenko (doppiata da Reina Ueda) saranno anch’esse giocabili.

 

Inoltre è stato rivelato che la theme song ufficiale del gioco sarà “Toki no Mirage” cantata da Yuiko Ohara, che canta la theme dell’ending dell’anime per la TV,  “Hoshi wo Tadoreba”.

 

É stata mostrata anche l’illustrazione della box art, realizzata da Shuhei Handa, dipinta da Yukiko Kakita e lo sfondo creato da Bihou, che potete vedere di seguito:

 

Little Witch Academia: Chamber of Time

 

Durante la Q&A session alla fine del live stream, il produttore Yosuke Futami ha confermato che i giocatori potranno esplorare “quasi tutta” la Luna Nova Magical Academy e “quasi tutti” gli studenti della scuola appariranno nel gioco, che include più di 40 personaggi apparsi nell’anime.

 

Di seguito potete vedere la mappa:

 

Little Witch Academia: Chamber of Time

 

Alla fine, Bandai Namco Entertainment ha confermato che ospiterà un nuovo broadcast di “Little Witch Academia Anime e Game” come questo ogni mese fino al rilascio del gioco in Giappone. Il prossimo broadcast si terrà il 20 Agosto.

 

Di seguito potete vedere il trailer:

 

 

Di seguito invece potete vedere il live stream del gioco:

 

 

 

Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà per Playstation 4 in Giappone il 30 Novembre, mentre in Nord America e in Europa per Playstation 4 e PC a inizio 2018.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion