Capcom ha appena rilasciato una serie di brevi trailer riguardanti i 14 diversi tipi di armi che si potranno utilizzare all’interno di Monster Hunter: World.

 

In aggiunta a questo la compagnia ha appena lanciato un contest per creare una nuova arma che poi apparirà nel gioco. E’ possibile partecipare fino alle 21:00 PT / mezzanotte ET del 16 Agosto. Per ulteriori informazioni potete consultare questo sito.

 

Di seguito vi lasciamo alla visione dei trailer:

 

L’arco:

L’arco è un’ arma a distanza che può colpire i mostri con frecce multiple.

 

La spada ascia caricata:

La Spada Ascia Caricata può trasformarsi, attraverso la combinazione di spada e scudo, in un’ascia ad alta potenza. L’energia immagazzinata nella spada e nello scudo può essere rilasciata attraverso l’ascia.

 

Le doppie lame:

Le doppie lame possono travolgere i nemici con una frenesia di attacchi. La modalità “Demonio” consente di eseguire ai cacciatori un attacco ad alto potenziale.

 

La grande spada:

La grande spada non permette una grande mobilità, ma può offrire attacchi devastanti. Le sfere di carica possono creare un danno enorme a qualsiasi mostro.

 

La lancia fucile:

Quest’arma ha un alto potere offensivo, che gli permette di sparare gusci. La sequela di attacchi di battaglia può tenere a bada i mostri.

 

Il martello:

Il martello viene utilizzato per colpire i mostri con forti colpi, soprattutto sulla testa. In quel caso, può stordirli.

 

La balestra pesante:

Quest’arma può infliggere grandi danni con i suoi potenti colpi. I cacciatori possono usare i diversi tipi di munizioni, come Wyvernsnipe e Wyvernheart.

 

Il corno da caccia:

Il corno da caccia è un’arma semplice da maneggiare a lunga distanza e presenta simpatiche melodie.

 

Il falcione insetto:

Quest’arma presenta una grande mobilità ed attacchi aerei. Il suo Kinsect può raccogliere l’estratto per fornire vari stimoli.

 

La lancia:

La lancia può vantare abilità offensive e difensive. inoltre consente ai cacciatori di muoversi prudentemente, mantenendo la guardia.

 

La balestra leggera:

si tratta di un’arma a lungo raggio, specializzata in una rapidità mobilità ed un fuoco rapido. Inoltre permette di supportare gli alleati.

 

La spada lunga:

La spada lunga è un’arma agile, capace di combinazioni estese. La sua lama di spirito ha la capacità di sollevare un grande potere d’attacco.

 

La spada ascia:

Può trasformarsi in un’ascia lunga e una spada veloce. L’espulsione dell’elemento della spada può provocare danni massicci.

 

La spada e  lo scudo:

Sono la combo perfetta per i principianti.

 

Monster Hunter: World sarà disponibile nei primi mesi del 2018 per Playstation 4, Xbox One e Pc. in Giappone sarà esclusiva Playstation 4. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion