News
di
il 7 luglio 2017, 10:24
in Comunicati Stampa, News

Level 5 annuncia, tramite comunicato stampa, la data di rilascio italiana per LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari’ , nella sua versione mobile.

“Gli enigmi sono fatti per essere risolti!”
 
LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari’ 
Disponibile in tutto il mondo per dispositivi Mobile dal 20 Luglio
 
Celebra Il 10° anniversario della serie di Videogiochi Layton e pre-registrati oggi su Google Play per essere tra i primi a giocare questa Nuova Avventura

Goditi il nuovo trailer di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY
 
Los Angeles, USA (6 Luglio 2017) – LEVEL-5 abby Inc, compagnia internazionale dell’entertainment, annuncia che LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari’ verrà rilasciato sugli App Store di iPhone e iPad e sul Google Play per i dispositivi Android il 20 luglio ad un prezzo di 17,99 € mentre arriverà in autunno per la famiglia di dispositivi Nintendo. LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™, che celebra il 10° anniversario della serie, è una straordinaria avventura a Puzzle Game che segue Katrielle Layton, la figlia del Professor Layton, in un viaggio attraverso Londra per risolvere misteriosi avvenimenti, passando da gattini smarriti fino a casi di omicidio. I fan possono pre-registrarsi su Google Play e una notifica li avvertirà quando il download dell’applicazione sarà disponibile.
 
“LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™ garantisce storie meravigliose, personaggi inconfondibili e affascinanti puzzle, nel gioco della serie PROFESSOR LAYTON più accessibile di sempre” dichiara Yukari Hayakawa, Chief Operation Officer di LEVEL-5 abby Inc. “Abbiamo progettato Katrielle e il complotto dei milionari completamente da zero per i dispositivi mobili e non vediamo l’ora di dare ai fan dei puzzle game di tutto il mondo l’opportunità di provare il più divertente e profondo puzzle adventure game”.
 
Nell’ultimo capitolo della LAYTON SERIES, Katrielle, assistita da Sherl, il cane parlante, intraprende una serie di misteriose avventure attraverso Londra incontrando un variegato cast di personaggi lungo la via. Grazie alla più grande collezione di puzzle dell’intero franchise, i giocatori potranno inoltre scegliere tra innumerevoli outfit per Katrielle, customizzare l’Agenzia di Investigazione Layton e giocare ad alcuni mini-game avanzando nella storia principale. Segui Katrielle e la sua fidata bicicletta risolvendo caso dopo caso, fino a quando lei scoprirà involontariamente il complotto dei Milionari.
 
Come celebrazione del lancio di questo nuovo titolo, LEVEL-5 hanno recentemente unito le forze con I creatori dell’originale “Real Escape Game”, Scrap Entertainment Inc, per lanciare “LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: REAL WORLD PUZZLE SOLVING.” Dal 20 di giugno fino al 21 settembre, i fan della Serie LAYTON possono collaborare, trovando e risolvendo più di 50 puzzle che appariranno nel mondo reale in alcune famose località, attraverso 10 stati e grazie al portale online https://layton.world/. I fan possono realmente risolvere puzzle prima del lancio dell’ultimo capitolo, collaborando e comunicando con altri giocatori usando il TRANSLAYTON system. Più puzzle risolverai, più premi o bonus riceverai, che potranno essere poi di grande aiuto nel gioco… aiutiamo Katrielle!
 
LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei Milionari sarà disponibile per Nintendo 3DS per Nord America ed Europa a partire da questo autunno.

 
LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari’ sarà disponibile dal 20 Luglio, potete già pre-registrarvi sugli store iOS e Android.


due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su