News
di
il 23 luglio 2017, 15:04
in News

Conosci il suo nome, ma le sue intenzioni ? Puoi fidarti del Ragno?  Warner Bros e Monolith Productions hanno rilasciato un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, che introduce Shelob.

 

Ecco una panoramica del gioco, da Warner Bros:

 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è il sequel dell’acclamato La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, vincitore di più di 50 industry awards – tra cui il Game of the Year dei Game Developers Choice Awards del 2015, Outstanding Innovation in Gaming al D.I.C.E. Awards del 2015 e il BAFTA per il Game Design. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra presenta una storia originale con il ritorno di Talion e Celebrimbor, che devono andare dietro le linee nemiche per forgiare un esercito e piegare tutta Mordor contro il Signore Oscuro, Sauron.

 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra uscirà per Playstation 4, Xbox One, e PC in tutto il mondo il 10 ottobre.

 

Guardate il trailer qui sotto:

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.


due parole sull'autore
È entrato nel mondo dei videogames nell'infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli Gta s.a. tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per fare appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte. "Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell'uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su