News
di Gabriele Alessandro
il 20 luglio 2017, 03:18
in News

Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III ha risposto ad alcune domande di Mirror.co.uk affermando che il team di sviluppo sta ancora dibattendo se inserire o no Sephiroth come secret boss all’interno del gioco.

 

“Non posso dirlo per certo [se ci saranno boss segreti]. Spero che il suggerimento vi suggerisca. Riguardo Sephiroth, vorresti batterti nuovamente con lui? (Risate)”

 

Nomura riferendosi proprio al villain di Final Fantasy VII ha detto: “Non penso di poterlo battere! (Risate) Non possiamo dire niente in questo momento, ma riguardo  Sephiroth in particolare, il mio team di sviluppo è preoccupato di averlo fatto tornare così tante volte, quindi forse sono preoccupati che potrebbe essere ridondante. Stiamo ancora discutendo. ”

 

Alla domanda quando Kingdom Hearts III verrà mostrato nuovamente a un evento come l’E3 o il Gamescom, Nomura ha risposto: “Forse quando saremo in grado di rivelare il mese e la data d’uscita del gioco.”

 

Inoltre il Mirror ha chiesto al director come mai le cinture e le cerniere sono così prevalenti nei personaggi, e Nomura ha risposto: “Era un mio desiderio sin quando ho disegnato i personaggi, 15 anni fa. A quel tempo, la gente mi ha preso in giro sulle cerniere e sulle cinture e simili, ma io sono il tipo di persona che se qualcuno mi prende in giro io farò di peggio! Oggi non sono cosciente di averli aggiunti. ”

 

E ancora: “Non sono il tipo che se la sente mi prende in giro io mi contraggo, io combatto! Torno e lotto ancora di più! Quindi, se la gente mi prende in giro dicendomi: ‘Kingdom Hearts III ritarderà’, allora potrei ritardarlo ulteriormente! (risate)

 

Kingdom Hearts III uscirà nel 2018 per Playstation 4 e Xbox One.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su