Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III ha risposto ad alcune domande di Mirror.co.uk affermando che il team di sviluppo sta ancora dibattendo se inserire o no Sephiroth come secret boss all’interno del gioco.

 

“Non posso dirlo per certo [se ci saranno boss segreti]. Spero che il suggerimento vi suggerisca. Riguardo Sephiroth, vorresti batterti nuovamente con lui? (Risate)”

 

Nomura riferendosi proprio al villain di Final Fantasy VII ha detto: “Non penso di poterlo battere! (Risate) Non possiamo dire niente in questo momento, ma riguardo  Sephiroth in particolare, il mio team di sviluppo è preoccupato di averlo fatto tornare così tante volte, quindi forse sono preoccupati che potrebbe essere ridondante. Stiamo ancora discutendo. ”

 

Alla domanda quando Kingdom Hearts III verrà mostrato nuovamente a un evento come l’E3 o il Gamescom, Nomura ha risposto: “Forse quando saremo in grado di rivelare il mese e la data d’uscita del gioco.”

 

Inoltre il Mirror ha chiesto al director come mai le cinture e le cerniere sono così prevalenti nei personaggi, e Nomura ha risposto: “Era un mio desiderio sin quando ho disegnato i personaggi, 15 anni fa. A quel tempo, la gente mi ha preso in giro sulle cerniere e sulle cinture e simili, ma io sono il tipo di persona che se qualcuno mi prende in giro io farò di peggio! Oggi non sono cosciente di averli aggiunti. ”

 

E ancora: “Non sono il tipo che se la sente mi prende in giro io mi contraggo, io combatto! Torno e lotto ancora di più! Quindi, se la gente mi prende in giro dicendomi: ‘Kingdom Hearts III ritarderà’, allora potrei ritardarlo ulteriormente! (risate)

 

Kingdom Hearts III uscirà nel 2018 per Playstation 4 e Xbox One.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion