InnoGames annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità dell’episodio di luglio di InnoGames TV che introduce gli eventi estivi per Forge of Empires ed Elvenar, oltre ai server classici di Tribal Wars Grepolis.

 

 

Pronti per l’estate? InnoGames TV presenta l’episodio di luglio 
 

30 giugno, 2017 – InnoGames presenta l’episodio di luglio di InnoGames TV. Il video, della durata di circa 7 minuti, introduce gli eventi estivi in Forge of Empires ed Elvenar e i server classici per Tribal Wars, Grepolis e The West.

 

Forge of Empires dà il via allo show presentando l’evento estivo: quest’anno il Maharaja e sua moglie portano un casinò estivo nelle città. Per girare la ruota della fortuna i giocatori devono investire i biglietti estivi che possono guadagnare risolvendo la nuova questline dedicata agli eventi estivi. Grazie alla ruota, i fan di Forge possono vincere grandi premi tra i quali 10 nuovi edifici a tema indiano che il Maharaja e sua moglie hanno portato direttamente dal loro paese d’origine.

 

L’evento estivo di Elvenar si chiama “La Marcia degli allevamenti”. Un amichevole pastore degli Elfi dei Boschi guiderà i giocatori in una nuovissima questline dove avranno la possibilità di incontrare animali misteriosi: pecore che sembrano bruchi, cani da pastore a due code, bufali, e capre testarde. Dopo aver terminato la questline i giocatori vengono ricompensati con nuovi edifici.

 

L’episodio, inoltre, fornisce informazioni su tre server speciali che verranno resi disponibili nel mese di luglio. Per festeggiare il suo decimo anniversario, infatti, InnoGames ospiterà una serie di server classici per i suoi leggendari giochi online Tribal Wars, Grepolis e The West. Dal 3 al 31 luglio i fan potranno sperimentare le prime versioni dei giochi, con grafica, funzionalità e regole originali.

 

Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.

 

Con oltre 150 milioni di giocatori registrati InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo e Düsseldorf, impiega oltre 400 professionisti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal WarsGrepolis e Forge of Empires.

 

Link al video: 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion