Lo sviluppatore lituano Karaclan ha pubblicato oggi un nuovo trailer per celebrare il lancio della loro campagna su Square Enix Collective dedicata a Ved, un ibrido tra RPG e platform. L’uscita è programmata per il 2018 su Xbox One e PC.

 

Secondo le consuete regole SEC, il team di sviluppo ha 28 giorni per convogliare quanti più voti possibile. A seconda di quante persone lasceranno il proprio feedback agli sviluppatori, se viene mostrato sufficiente interesse per il gioco, Square Enix potrebbe “supportarlo” in futuro.

 

Ved narra la storia del solitario Kir che vaga nella progredita città di Micropolis in cerca di una vita semplice. Tuttavia, dal momento che le cose non sono mai così semplici, il fato ha la meglio e il protagonista è inviato in missione per rivelare la verità sul mondo che lo circonda. Come coesistono magia e tecnologia in quest posto? E quali sono i segreti profondi che si celano tra le strade di Micropolis?

 

Nonostante vi sarà del combattimento nel gioco, una buona fetta del tempo sarà focalizzata con il dialogo con gli indigeni. Nella campagna si legge che “parlare ai diversi personaggi può conquistarvi il loro rispetto e la loro amicizia, oppure la paura, che può essere la chiave del successo”. Sembra che il gioco implementerà un buon numero di scelte nei rapporti con gli altri, come evidenziato nel trailer.

Alcune delle feature che include Ved:

Per votare per Ved o lasciare un feedback, bisogna registrarsi allo Square Enix Collective attraverso il sito. Ci sono ancora 28 giorni a disposizione.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion