News
di
il 10 luglio 2017, 00:27
in News

Ichiro Mizuki, soprannominato “Emperor of Songs Anime” è un vocalist che ha cantato le sigle di alcuni degli anime più famosi di sempre, come Mazinger Z, Koketsu Jeeg e Capitan Harlock. Il cantante giapponese inoltre ha una grande passione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, infatti è riuscito a liberare tutti i 120 sacrari presenti nel gioco.

 

Liberando tutti i sacrari del gioco infatti è possibile ottenere l’equipaggiamento Armor of the Wild. Ichiro Mizuki attraverso un tweet ha mostrato la sua impresa:

 

 

 

“Liberati tutti i 120 sacrari del gioco per Nintendo Switch” The Legend of Zelda “. Finalmente ho ottenuto il set ” Armor of the Wild “! Con questo, posso rafforzare ulteriormente la Master Sword Z!
Mi dispiace per la strana storia per coloro che non stanno giocando. #TheLegendOfZelda #Sollievo ”

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su