News
di
il 17 luglio 2017, 11:33
in News

Giorgio Vanni ha da poco annunciato l’uscita di un nuovo pezzo musicale, il cui lancio è previsto tra tre giorni, giovedì 20 luglio, alle ore 18:30, sulle piattaforme social del cantante.

Grande hype circonda attualmente Giorgio Vanni, amato non solo da bambini e adolescenti, ma anche da gran parte del mondo degli adulti, grazie ai tantissimi brani da lui cantati e prodotti insieme all’inseparabile socio e amico Max Longhi, che sono entrati a far parte della colonna sonora della nostra vita, come Dragon Ball, I Cavalieri dello Zodiaco, Gormiti, e tanti altri ancora, oltre a essersi fatto conoscere con canzoni originali quali Pokémon GO e Dragon Ball Kame Hame Ha. Intanto aspetteremo con trepidazione la rivelazione del cantante, che, ne siamo sicuri, farà felici milioni di persona.

 

Non ci resta quindi che attendere giovedì 20 luglio, alle ore 18:30 per sintonizzarci insieme sui social di Giorgio Vanni e scoprire quale sorpresa ha in serbo per tutti noi.


due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su