News
di
il 17 luglio 2017, 19:34
in News

Bandai Namco ha pubblicato il primo teaser trailer per Gintama: Project Last Game, titolo in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Al momento la software house nipponica ha confermato che il titolo, oltre che in Giappone, sarà rilasciato anche per alcune regioni del Sud-Est asiatico, ovvero Singapore, Malesia, Thailandia, Filippine e infine Indonesia. Il titolo sarà rilasciato sia per via digitale che fisica per PS4, mentre la versione PS Vita non sarà disponibile per l’Asia orientale. In quella zona, il gioco disporrà di sottotitoli inglesi con doppiaggio giapponese.

 

Di seguito, ecco il teaser trailer rilasciato qualche giorno fa:

 

Gintama: Project Last Game sarà rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma non dispone ancora di una data di rilascio né di una conferma della pubblicazione occidentale. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su