Redazione ILVG

News Funcom porta freddo e gelo in Conan Exiles

Avvicinandosi la data di uscita su Xbox One, Funcom parla dei cambiamenti che verranno apportati al gioco. Infatti insieme all’uscita sulla console Microsoft, Conan Exiles riceverà un aggiornamento decisamente corposo.

 

 

Il gioco vedrà l’introduzione di una nuova area ricoperta di neve e ghiaccio, diversi bilanciamenti al gameplay e l’introduzione di caldo e freddo come meccaniche di gioco. Tra i cambiamenti al combattimento ci saranno schivate più veloci e un massiccio aumento del danno provocato dai mostri. Verrà introdotto un sistema della temperatura simile ad altri titoli dalle forti componenti survival. Questo vorrà dire che il nostro personaggio dovrà fare i conti con le condizioni esterne; con il caldo si dovrà bere più acqua, con il freddo invece occorrerà consumare alcolici per mantenere la propria temperatura corporea.

 

Alcuni indizi hanno svelato l’esistenza di un nuovo evento, un misterioso “viaggio”, anche se non è stato spiegato di cosa si tratta. Altra introduzione sarà la richiestissima barba per il proprio personaggio, per ora ancora work-in-progress. Ovviamente è stata mostrata la nuova porzione di mappa, situata a nord dell’area desertica, che ospiterà nuovi nemici e insidie da affrontare.

Da notare che la demo mostrata non è definitiva e alcuni elementi hanno avuto qualche problema di rendering. Per il lancio saranno ovviamente risolti in modo da dare ai giocatori la migliore esperienza possibile.

 

Ricordiamo che Conan Exiles dovrebbe uscire anche su Playstation 4 nei primi mesi del 2018; non essendoci nessuna forma di Early Access sulla console Sony questa vedrà solo la build definitiva.

 

Al momento Conan Exiles è disponibile su Pc e uscirà su Xbox One il 16 Agosto insieme all’aggiornamento.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion