News
di Gabriele Alessandro
il 2 luglio 2017, 15:39
in News

Square Enix ha annunciato che porterà Final Fantasy XII: The Zodiac Age sui treni della Tokyo Metro Giza e nella Maronouchi Lines. Questa collaborazione prende il nome di “Final Fantasy XII The Zodiac Train”.

 

Le finestre dei treni avranno diverse immagini delle locations presenti nel mondo di Final Fantasy XII. Queste immagini avranno il compito di far  immergere i pendolari nel mondo di gioco. Inoltre i treni saranno allineati con annunci pubblicitari e citazioni del cast del gioco.

 

Square Enix ha annunciato che apporterà alcuni cambiamenti al Square Enix Cafe presente ad Akihabara legati proprio al gioco. Da oggi gli interni del locale saranno a tema Final Fantasy XII: The Zodiac Age, inoltre il menù presenterà alcune opzioni in edizione limitata.  I Diners riceveranno una stuoia speciale per il pranzo e un sottobicchiere basato su ciò che viene ordinato.

 

Le modifiche alla metropolitana di Tokyo Giza e alla linea Marunouchi saranno solo intorno al 15 luglio, mentre la ristrutturazione del Square Enix Cafe durerà fino al 28 luglio.

 

Final Fantasy XII: The Zodiac Age uscirà come esclusiva per Playstation 4 l’11 Luglio.

 

Di seguito potete vedere alcune immagini che mostrano i cambiamenti a tema Final Fantasy XII: The Zodiac Age:

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su