News
di
il 12 luglio 2017, 22:46
in Comunicati Stampa, News

Disponibile già da ieri in esclusiva su PlayStation 4, è stato rilasciato un nuovo trailer di lancio per Final Fantasy XII: The Zodiac Age, con sottotitoli anche in lingua italiana.

 

Di seguito è possibile leggere il comunicato stampa integrale, che celebra il rilascio del gioco con una breve descrizione, prima di visionare il filmato.

Vivi l’intrigante storia di Final Fantasy XII come mai prima d’ora con una grafica avanzata in alta definizione e lo Zodiac Job System, che permette ai giocatori di scegliere due tra le 12 classi di lavoro nel sistema di progressione dei personaggi, introdotto per la prima volta solo in Giappone con Final Fantasy XII International Zodiac. Il titolo offre anche una colonna sonora rimasterizzata, una modalità velocità migliorata, funzionalità di salvataggio automatico, tempi di caricamento più rapidi e molto altro ancora.

Continua a seguirci su I Love Videogames per leggere la nostra recensione su Final Fantasy XII: The Zodiac Age, in arrivo nei prossimi giorni.


due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su