Oggi il leggendario Creatore di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi e il suo studio Mistwalker Corporation hanno tenuto un padiglione all’Anime Expo a Los Angeles.

 

 

Sakaguchi-san ha iniziato parlando della sua storia come Sviluppatore, menzionando che il gioco più difficile che ha mai prodotto è stato Final Fantasy VII, seguito da Chrono Trigger e il primo Final Fantasy. Discorrendo su quale gioco fosse il più travagliato da creare, Sakaguci ha semplicemente detto che “ogni gioco ha bisogno di dolore”.

 

 

Poco dopo, il suddetto ha confermato che la preproduzione della versione console di Terra Battle è stata completata.

 

 

Il recentemente annunciato Terra Battle 2  per iOS, Android e PC avrà una nuova download starter campain come il suo predecessore, anche se questa volta conterrà “un piccolo twist.” La partecipazione di sei opere dell’artista Miwa Komatsu assieme ad un altro artista con uno stile simile a sumi-e come premio download è stata rivelata al padiglione.

 

 

Anche se la data di annuncio non è stata ancora rivelata, il team sta lavorando molto duro per lanciare il gioco quest’estate. Il team sta pianificando 50 capitoli, con uno nuovo rilasciato ogni settimana.

 

 

Alla domanda riguardo alla possibilità di un ritorno alla saga di Final Fantasy Sakaguci  ha risposto che non esclude l’idea, vista la sua amicizia sia con Square Enix che con il Direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata, tuttavia la possibilità è piuttosto vaga.

 

 

La preproduzione di Terra Battle 2 è terminata e il team sta lavorando in vista di far uscire il gioco quest’Estate.
 

 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion