Redazione ILVG

News Eidos Montreal è interessata al multiplayer

Sul sito ufficiale di Eidos Montreal, gli sviluppatori di Deus Ex, è comparso un interessante annuncio di lavoro, che suggerisce l’interesse dello studio a inserire il multiplayer nel motore di gioco, il Dawn Engine.

 

Nello specifico, le qualifiche richieste sono il sapere progettare e implementare un sistema di network, essere appassionati di giochi online ed avere esperienza con la programmazione per PS4 e Xbox One.

 

La compagnia presentò il Dawn Engine nel 2014, dichiarando che sarebbe stato la base per i futuri progetti riguardanti Deus Ex. E infatti, Mankind Divided, l’ultimo capitolo della serie, ne fa uso.

 

Eidos Montreal è famosa per i giochi tripla A incentrati sul giocatore singolo, come Tomb Raider, Thief e il sopracitato Deus Ex.

Secondo alcuni fan, il multiplayer potrebbe essere inserito nel titolo, ancora in lavorazione, incentrato su The Avengers. Oppure, Eidos starebbe pensando ad un nuovo Deus Ex, anche se questa opzione è meno probabile, considerando che le vendite di Mankind Divided non sono state entusiasmanti, nonostante il plauso della critica.

 

Continuate a seguirci per restare aggiornati sui piani futuri di Eidos Montreal.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion