Ultra Ultra, uno studio indipendente situato a Copenhagen, ha annunciato che lancerà il suo gioco di debutto Echo, un’avventura sci-fi in terza persona, per Playstation 4 e PC il 19 settembre a $24.99 / €22.99 / £18.99.

 

 

Introducendo En, un viaggiatore spaziale inesperto che, dopo un secolo in stasi, arriva alla sua destinazione: un Palazzo nato dalla leggenda, una meraviglia di un’antica civiltà andata, ancora in attesa dei suoi primi occupanti umani. Qui fuori, usando una tecnologia dimenticata, En spera di riportare indietro una vita che non avrebbe dovuto essere perduta.

 

Una storia basata sul personaggio, di introspezione e scoperta, Echo sviluppa rapidamente in un qualcosa di più inquietante. Entrando nei panni di En, diventa chiaro che il Palazzo stesso studia tutto ciò che sei, tutto ciò che fai; per usarlo contro di te.

 

Il Palazzo crea degli ‘Echoes‘ con il solo scopo di distruggerti. Il gioco si modificherà, così come farai tu, evolvendo costantemente i suoi ‘Echoes’ basandosi sulle tue azioni – Se sarai silenzioso, loro diventeranno furtivi. Se sparerai, cominceranno a spararti.

 

La tua sola tregua consiste nel rifugiarti in un Blackout. Come il Palazzo si spegne per aggiornare le sue copie mortali di En, hai una piccola finestra di opportunità per agire senza conseguenze. Ma sii cauto, quando il Palazzo torna online, i tuoi perseguitori saranno ancora più implacabili.

 

Il nemico sei tu.

 

Questa la panoramica del gioco, da Ultra Ultra.

 

Guardate il nuovo trailer qui sotto.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Echo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion